Vittoria sfuggita in zona Cesarini

MONTOTTONE : Antolini, Carelli, Cocci, Acciaresi, Del Gobbo, Trasatti, Cannellini, Boccatonda, Borraccini (60’ Cappella Moreno), Ciccola (78’ Parmegiani), Smerilli (63’ Scarcelli). All. Crocetti.

FOLGORE FALERONE: Isidori, Bitti, Bordoni, Tramannoni (73’ Goglia), Bromo (90’ Tomassini), Monini, Moreno, Tedeschi, Galdo, Moretti (39’ Ciabattoni), Paoletti. All. Calcabrini.

ARBITRO: Fiocco di Ancona.

RETI: 47’ Ciccola, 93’ Ciabattoni.

NOTE: Spettatori circa 150.

MONTOTTONE: Il gol di Ciabattoni in zona Cesarini gela il caldo pomeriggio del “Mazzola” e le speranze di vittoria del Montottone. Una gara non facile per i ragazzi di mister Crocetti contro la capolista Folgore, ricca di ottime individualità. Partono bene gli ospiti: al 4’ Galdo sfiora il gol con un destro che fa la barba al palo. Al 15’ è Boccatonda che di testa in tuffo sfiora l’incrocio. Al 24’ Tramannoni tira debolmente da buona posizione e la palla esce di poco. Nella ripresa, due giri di lancette ed il Montottone passa. Azione da manule con Ciccola che imbecca Borraccini sulla fascia, cross per l’accorrente bomber gialloblù che da due passi trafigge Isidori. La Folgore fatica a creare gioco e pericoli per la retroguardia del Montottone. Anzi è il Montottone ad avere un occasione colossale al 76’ ma Ciccola, solo davanti ad Isidori regola male il pallonetto e si mangia il più facile dei gol. Al 93’ la beffa: batti e ribatti in area, Ciabattoni si ritrova sui piedi un pallone che non può certo sbagliare.

 

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play