STOP ANCHE Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio
Il maltempo non da tregua e costringe il Comitato Regionale Marche ad un nuovo rinvio delle gare nel prossimo week end. E’ attualmente difficile svolgere anche gli allenamenti delle varie squadre, sia per l’impossibilità di utilizzare il “Mazzola” completamente ricoperto di neve, sia per il difficile raggiungimento del nostro paese, visto che tutte le strade di accesso sono innevate e quindi percorribili solo con catene. L’attività dell’Academy è sospesa fino a data da destinarsi. La prima squadra e la Juniores si alleneranno presso un centro sportivo al coperto a Lido di Fermo, questa sera e Venerdi, salvo ulteriori peggioramenti.
Questo il testo del comunicato del 07/02/12 del Comitato Regionale Marche:
Il perdurare delle avverse eccezionali condizioni atmosferiche e le sfavorevoli previsioni meteorologiche non consentiranno l’effettuazione dell’attività regionale (Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria, 2^ Categoria, Juniores, Femminile, Allievi e Giovanissimi), nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio, che viene pertanto sospesa.
Tutta l’attività riprenderà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio pp.vv. con il programma delle gare in calendario sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, già differite a sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012.
Si informa, infine, che le modifiche al programma delle gare pubblicate nel C.U. n. 108 dell’1.2.2012 vengono ritenute nulle; le stesse, qualora ancora valide, debbono essere riformulate con le consuete modalità.