MONTOTTONE IN VENA DI REGALI CIABBINO RINGRAZIA E STRAPPA IL PARI

MONTOTTONE: Tassotti, Carelli, Starace Raffaele, Monterubbianesi, Aria, Traini, Boccatonda (44’ Scarcelli), Murazzo, Vallesi Fabrizio, Bibini (77’ Starace Enrico) (92’ Muzi), Ciccola Paolo. All. Malaspina.

CIABBINO: Scaramucci, Di Bartolomeo, Fraschetti, Bruni (57’ Ancona), Feriozzi, Santini (70’ Petrangeli), Galiè, Gentili, Volpini, Nepi, Tulli (57’ Massi). All. Fradeani.

ARBITRO: Vespertilli di Macerata.

RETI: 48’ Vallesi, 80’ Scarcelli, 89’ Gentili, 95’ Nepi (R).

NOTE: Spettatori circa 60, recupero 3’ e 5’.

MONTOTTONE: E’ il minuto 89 quando il Montottone è in vantaggio di due reti ed ha la gara in mano. Punizione dalla sinistra per il Ciabbino, scodellata al centro, la difesa resta immobile e Gentili infila Tassotti con la punta del piede destro. Quarto minuto di recupero: Ciccola dribbla due avversari all’altezza della linea mediana ma non cede la sfera, anzi la perde. Il Ciabbino riparte con un lancio lungo sulla destra per Massi che viene però recuperato da Starace Raffaele; il difensore gialloblù però in area, trotterella col pallone, riesce a perderlo e con una spallata attera lo stesso Massi. Rigore che Nepi trasforma. Eccoli gli ultimi minuti di autentica follia del Montottone, che è riuscito in un sol colpo a cancellare una prestazione che fino al minuto 89 era stata impeccabile. Nella prima frazione infatti i locali avevano messo alle corde il Ciabbino, nei minuti iniziali in palese difficoltà, ma non erano riusciti a sbloccare il risultato. Al 14’ Bibini dalla destra per Boccatonda, tiro forte respinto dal portiere, sulla ribattuta Murazzo non trova la porta. Al 41’ un episodio chiave della gara che, concede al Sig. Vespertilli di Macerata, la maglia del peggiore in campo. Bruni alza, in maniera evidente il gomito, colpendo Boccatonda in pieno volto, l’arbitro non solo non espelle il giocatore ospite, ma non ferma neanche il gioco. La peggio è solo per il centrocampista del Montottone che finisce la gara al pronto soccorso per suturare una brutta ferita in piena fronte. La ripresa è tutta di marca gialloblù. Al 48’ il vantaggio con Vallesi Fabrizio abile a stoppare un pallone difficile e a piazzare la stoccata a fil di palo alla sinistra di Scaramucci. Al 58’ il colpo di testa di Ciccola è salvato da un difensore. Al 77’ un gran tiro di Murazzo sfiora il palo. All’80’ Starace Enrico crossa per Scarcelli che col sinistro anticipa il difensore e mette in rete. Partita chiusa?? Neanche per sogno. Il Ciabbino ringrazia gli avversari e si porta a casa un punto di platino.

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play