Meeting Pulcini JNA Marche e Abruzzo
Si è svolto, nel pomeriggio di Lunedi 26 Maggio, presso il campo sportivo “Valentino Mazzola” di Montottone un meeting, relativo alla categoria Pulcini, riservato a tutte le Juventus National Academy delle Marche e dell’Abruzzo.
Le Academy presenti hanno accompagnato quattro pulcini, selezionati direttamente dai coach JNA.
Il tema tecnico dell’incontro è stato: “lo sviluppo della ricezione orientata nella progressione didattica“. A dirigere i lavori, i coach JNA, Lorenzo Grossi e Alex Taribello. Parte tecnica, poi pratica ed infine un mini torneo. Al termine la consegna degli attestati di partecipazione, con la foto di rito. I ragazzi presenti sono stati davvero entusiasti, ed hanno vissuto una giornata di formazione e di grande divertimento, sotto un sole cocente, intervallato da qualche goccia di pioggia. Dopo la doccia, un ricco rinfresco per tutti i ragazzi partecipanti, i genitori ed il pubblico intervenuto alla manifestazione. I coach sono arrivati all’appuntamento “mangereccio” un pochino in ritardo perché impegnati nella riunione tecnica relativa alla giornata.
Un ringraziamento doveroso alla Juventus Soccer School, che ha scelto l’A.S.D. Montottone Calcio, come sede per questo importante meeting, segno questo di stima per il lavoro svolto dalla Academy montottonese.
Un ringraziamento aggiuntivo alle società che hanno partecipato, ai ragazzi ed ai coach.
Nella sezione archivio fotografico tutte le foto dell’evento.
Le società intervenute sono state:
C.U.S. L’Aquila A.S.D.
A.S.D. Maiella Calcio
A.S.D. Verlengia Calcio
A.S.D. Mariner Soccer Academy
A.S.D. Alba Adriatica Calcio