Il rinforzo per la difesa è Simone Schicchi

Chiusura del mercato col botto per il Montottone. Proprio pochi minuti fa, ha firmato il tesseramento, il difensore centrale Simone Schicchi (nella foto con la maglia del Grottammare), classe 1978. Va a completare l’unico reparto della squadra che, a livello numerico, era carente. Centrale difensivo di grande esperienza, ha giocato nell’Ascoli ad inizio carriera, poi tanta serie C col le casacche del Trapani, della Maceratese, del Frosinone, solo per citarne alcune. Anche un’esperienza nella terza serie Inglese per lui. Lo scorso anno ha giocato col Pagliare in Eccellenza. Sarà già a disposizione di mister Malaspina, nell’allenamento di domani e per la gara di esordio, contro il Porto Sant’Elpidio.

Intanto sale l’adrenalina per il debutto di sabato prossimo. Tutti a disposizione del mister, tranne Mandolesi, che sta recuperando dopo un fastidioso virus intestinale. Gli allenamenti questa settimana, saranno svolti al Firmum Village di Fermo, per preservare il tappeto del “Mazzola”, molto bagnato, per l’insistente pioggia che sta cadendo in questi giorni.

Per la cronaca nell’ultimo test amichevole di sabato scorso, presso il Firmum Village di Fermo, contro la Futura 96, squadra che milita in prima categoria, i gialloblù si sono imposti per 4 reti ad 1. Gran gol di Rosetti che apre le marcature con un sinistro ad incrociare, poi le reti di Carelli, Moretti e Pazzi.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play