Il nuovo Montottone ai nastri di partenza
Si è svolta giovedì scorso la presentazione ufficiale del nuovo Montottone, che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione 2014/15, dopo la brillante stagione scorsa, finita con il sogno play off sfumato sul filo di lana. Alla presenza della dirigenza del Montottone e della Afc Fermo, sono avvenute le presentazioni di rito dei giocatori, sotto la direzione del presidente Poloni Gianluca. Il progetto “Uniti si Cresce” è quindi materialmente iniziato ed è questo un segno di grande soddisfazione per il lavoro svolto nei mesi scorsi tra i dirigenti delle due società che ne fanno parte. Mister Giampaolo Malaspina, al terzo anno consecutivo alla guida del Montottone, si è detto notevolmente soddisfatto di far parte di questo progetto, lui che ha nel cuore l’Afc e, che negli ultimi quattro anni, ha sposato appieno la causa gialloblù del Montottone. La rosa è stata rinnovata ed è ancor più giovane, rispetto alla passata stagione. Chiocce del gruppo i veterani Armellini e Cannellini, ai quali sembra non passare mai un anno. Saranno loro, insieme al mister, a lavorare sodo per far crescere, umanamente e qualitativamente, questo giovane gruppo.
Dopo la conferenza di rito, una bella serata trascorsa in P.zza Roma a Montottone gustando le pizze della Pizzeria Rosita che, come sempre, è stata impeccabile e disponibile verso la realtà calcistica del paese.
Ora tre giorni di relax poi da Lunedi si inizierà a sudare, con i test atletici, presso il campo Olimpia di Fermo, poi da Martedì tutti i giorni a Montottone con inizio alle 17,00.
Sul fronte “mercato”, proprio nelle ultime ore, ha firmato il tesseramento con il Montottone Calcio, il forte attaccante argentino Fernando Manuel Carca. Un girovago del calcio, con esperienze anche internazionali. Ha giocato infatti in Argentina, in Grecia ed in Spagna, prima di arrivare in Italia. Con il suo innesto il reparto offensivo è davvero completo. Dovrebbe aggiungersi al gruppo, nei primi giorni della prossima settimane, un centrale difensivo di spessore, che completerebbe a tutti gli effetti la rosa.
Questa la rosa dell’A.S.D. Montottone Calcio 2014/15
Portieri: Armellini (70) Gobbi (96) Remia (96)
Difensori: Antolini (83), Cappella Marco (93), Carelli (88), Di Ruscio (96), Monaldi (97), Murazzo Antonio (94), Petracci (95), Tosoni (97).
Centrocampisti: Boccatonda (86), Cerretani (96), Cannellini (73), Corradini (94), Ercolani (97), Mandolesi (92), Miola (96), Murazzo Gianluca (86), Passari (97), Rosetti (95).
Attaccanti: Carca (81), Moretti (94), Pazzi (96), Seddio (97).