Il Montottone resta in vacanza

MONTELUPONESE: Cionfrini, Cetraro, Paparoni, Croceri, Santinelli, Parise, Bugari, Reucci, Garbuglia, (71’ Sbrollini), Panti, Rhudo. All. Carinelli.

MONTOTTONE : Armellini, Carelli, Cocci, Trasatti (70’ Della Valle), Traini, De Minicis (50’ Perra), Cannellini Cappella Moreno (50’ Borraccini), Ciccola, Del Gobbo, Moretti. All. Crocetti.

ARBITRO: Ridolfi di Pesaro

RETI: 8’ Garbuglia, 92’ Rhudo, 94’ Panti.

NOTE: Spettatori circa 200.

MONTEFANO: E’ un Montottone irriconoscibile quello visto soccombere, sul sintetico di Montefano, contro il rinnovato Montelupone. Se prima della sosta infatti, i ragazzi di mister Crocetti, avevano dilagato sul campo dell’Aurora Treia dimostrando di essere finalmente maturati, c’è stata una vera e propria involuzione contro la compagine di mister Carinelli. Gioco lento e prevedibile, poco movimento senza palla ed errori grossolani. La partita si fa in salita già all’8’ quando un lancio di Rhudo dalla trequarti pesca Garbuglia che, tra i due centrali, poco attenti, si invola verso Armellini. Il numero uno gialloblù esce in maniera poco decisa e viene superato da un destro preciso dell’attaccante monteluponese. Sembra reagire bene il Montottone al gol subito. Al 15’ angolo di Cannellini e colpo di testa di Cappella che costringe Cionfrini a sfoderare una gran parata. Al 18’ è Traini, ancora di testa, da ottima posizione a centrare in pieno il portiere giallorosso. Nella ripresa subito due cambi ma la musica è la stessa. Il Montottone cerca di fare la partita ma non riesce a pungere. Nei minuti di recupero le due reti dei giallorossi in contropiede, col Montottone tutto proteso in avanti alla ricerca di un pareggio che sarebbe stato davvero oro. Tutto da rifare dunque…. ed ora contro la Vis Macerata, nel turno infrasettimanale, è vietato sbagliare ancora!

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play