Giornata storta per il Montottone

MONTOTTONE : Antolini, Carelli, Corradini (70’ Del Gobbo), Acciaresi, Antonelli, (55’ Della Valle), Trasatti, Cannellini, Perra, Ciccola, Moretti, Cappella Moreno (63’ Borraccini). All. Crocetti.

AVIS RIPATRANSONE: Capriotti Stefano, Di Simplicio, Capriotti Andrea, Deogratias, Petracci, Nepa (79’ Marconi), Alfonsi (80’ Paoloni), Tomassini, Italiano, Troiani, Matricardi (90’ Rossi). All. Mascitti.

ARBITRO: Rossetti di Jesi.

RETI: 62’ Tomassini.

NOTE: Spettatori circa 120, angoli.

MOTOTTONE: Il Ripatransone espugna il Valentino Mazzola, aggiudicandosi l’intera posta, che visto lo scontro diretto per la salvezza, vale davvero oro. Il Montottone, seppur volenteroso ha cozzato contro una compagine, quella ripana, che ha badato al sodo e poco ha concesso agli avanti gialloblù, per la verità in scarsa vena. Nel primo tempo sul taccuino non figurano occasioni da rete e lo spettacolo ne risente. Tutt’altro che soporifera invece la ripresa. Le due compagini si svegliano dal torpore e la partita diventa interessante. Al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Nepa colpisce bene di testa ma Antolini è bravo ad alzare sopra la traversa. Al 57’ Cannellini lancia Ciccola in area ma è tempestiva l’uscita di Capriotti che sulla linea dell’area di rigore riesce ad anticipare l’attaccante gialloblù ed a sventare il pericolo. Al 62’ il gol partita: Tomassini, dai sedici metri, calcia male la sfera, colpendola col l’esterno del piede destro, il pallone prende uno strano effetto e si infila alla sinistra di un Antolini immobile. Il classico “gollonzo” per il centrocampista ripano. Il Montottone, ferito nell’orgoglio non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma lo fa più con la volontà e la grinta che con la lucidità che sarebbe invece necessaria. Riesce comunque in più di un’occasione a mettere in difficoltà il Ripatransone. All’85’ Del Gobbo serve un pallone d’oro a Carelli, mettendolo a tu per tu con Capriotti, ma l’esterno montottonese calcia malamente a lato. All’87’ mischia furibonda in area ripana, batti e ribatti davanti a Capriotti, ma la difesa, seppur in con grande affanno riesce a liberare. Al 94’ la bordata su punizione di Borraccini si stampa sulla traversa e conferma la giornata storta dei ragazzi di mister Crocetti.

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play