Coppa Italia : il pareggio vale la qualificazione.
MONTOTTONE: Brandi, Carelli, Murazzo, Torresi, Bordoni, Mandolesi, Cannellini, Boccatonda (64′ Vallesi Paolo), Vallesi Fabrizio (68′ Traini Maicol), Moretti (64′ Ciccola), Traini Leonardo (46′ Rosetti). All. Malaspina.
SAN MARCO: Prioletta, Bruni, Mazzetti V., Mazzetti M. (46′ Petrarulo), Cruciani, Monini, Iommetti, Colella, Nobili (87′ Polozzi), Moretti, Bracalente. All. Di Stefano,
ARBITRO: Paoloni della Sez. di Ascoli Piceno. Assistenti Traini/Bordoni.
RETI: 45′ Moretti, 56′ Nobili.
NOTE: Spettatori circa 100, serata fresca, recupero 1′ e 4′.
MONTOTTONE: Partita serale piacevolissima al “Mazzola” di Montottone, tra il Montottone ed il San Marco Servigliano. Il risultato di parità premia il Montottone forte della vittoria esterna di sabato scorso a Servigliano. La gara è stata ricca di occasioni e le squadre si sono affrontate a viso aperto. Ospiti molto più pimpanti e determinati rispetto alla gara di andata. Il Montottone crea molte occasioni, soprattutto nel primo tempo, ma non le capitalizza. Parte forte l’undici di Malaspina che al terzo minuto sfiora subito il gol con un destro di Boccatonda dal limite dell’area. Al 4′ angolo di Cannellini, colpo di testa di Vallesi Fabrizio di pochissimo a lato. Al 9′ è bravo Brandi a deviare in angolo un colpo di testa di Nobili. Al 17′ Boccatonda viene strattonato in area di rigore ma l’arbitro concede il vantaggio, perché la sfera capita sui piedi di Moretti che, con un sinistro potente, sfiora il palo. Al 23′ è Vallesi Fabrizio ad avere la palla del vantaggio ma il suo destro sibila a fil di palo. Al 26′ pericolosissimo Nobili che centra il palo con destro di rara potenza. Al 32′ è Moretti a divorarsi un gol con la porta sguarnita, calciando alto. Ma l’attaccante del Montottone si fa perdonare al 45′ quando si gira bene in area e fulmina Prioletta. Ripresa con il San Marco alla ricerca del pareggio che trova al 56′. Galoppata di Bruni sulla fascia destra cross basso per Nobili che infila Brandi sul primo palo. Al 79′ Torresi sfiora il gol con un sinistro a giro, che Prioletta devia da campione. Nei quattro minuti di recupero il San Marco tenta il tutto per tutto per cercare il gol qualificazione, ma la difesa del Montottone è attenta e conduce in porto il risultato, senza particolari patemi. Qualificazione centrata per il Montottone che guarda dritto alla prossima settimana. Il destino ha riproposto, proprio alla prima giornata di campionato, la gara contro il Camerino, “rivincita” dello spareggio promozione perso lo scorso maggio.