BUON PAREGGIO NEL DEBUTTO IN COPPA MARCHE
MONTOTTONE: Tassotti, Ciccola Andrea, Traini, Cappella Moreno, Luzi, Aria, Carelli, Monterubbianesi, Vallesi Fabrizio, Bibini, Alessi. All. Malaspina.
MONTALTO: Bordoni, Marilungo, Stoppo, Del Prete, Ciucani, Gregori, Tirabassi, Rossi, Borrello, Morelli, Ciotti. All. Speca
ARBITRO: Ascarini di Ascoli Piceno.
RETI: 9’ Morelli, 38’ Luzi.
NOTE: Spettatori 50, recupero 1’ e 5’.
MONTALTO: Primo match con i tre punti in palio tra due squadre ancora in rodaggio. Il Montottone schiera otto nuovi volti rispetto alla passata stagione ed è chiaro che gli automatismi debbono essere oliati. Partono bene i locali con corsa e determinazione ma di pericoli per la porta gialloblù non se ne vedono. Al 9’ Montalto in vantaggio: Morelli dai sedici metri lascia partire un destro tutt’altro che pericoloso ma Tassotti non trattiene e la palla finisce in fondo al sacco. Il Montottone reagisce e sfiora il vantaggio in più di una occasione. Al 28’ Vallesi Fabrizio si libera bene in area ma Bordoni riesce a deviare il suo tiro. Al 38’ il pareggio con Carelli che di destro colpisce il palo, sulla ribattuta il più lesto è Luzi che insacca. Passano due minuti a Cappella entra in area ma al momento di calciare viene steso clamorosamente da Stoppo. Per l’arbitro tutto regolare. La ripresa è un monologo del Montottone che gioca sempre in avanti ma con poca lucidità. Al 40’ l’occasione più ghiotta con Bibini che pennella una punizione che si infrange però sul palo.