Botta e risposta a Chiesanuova
CHIESANUOVA: Maccari, Sabbatini (55’ Pantanetti), Bugiolacchi, Piangerelli, Patacchini, Palmucci, Sampaolesi, De Santis, Sacchi (70’ Roccetti), Domizi, Rango (60’ Piolo). All. Moriconi.
MONTOTTONE : Antolini, Marco Cappella (73’ Acciarini), Cocci, Acciaresi, Antonelli, Trasatti, Cappella Moreno, Perra, Ciccola (73’ Moretti), Borraccini (63’ Parmegiani), Corradini. All. Crocetti.
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona (Camela-Mengoni).
RETI: 10’ Ciccola, 39’ Domizi.
NOTE: Spettatori 100 circa Ammoniti: Palmucci, Sacchi, Domizi, Antonelli, Corradini. Espulso al 90’ Patacchini. Angoli 5-3.
MOTOTTONE: Un pareggio giusto dopo una gara combattuta e giocata a buon ritmo. E per un Montottone che fuori casa aveva quasi sempre stentato un punto sicuramente di ottimo valore. Assente il faro del centrocampo Cannellini per un risentimento muscolare, al suo posto il nuovo arrivato Perra. Al rientro da titolare anche Antonelli mentre si è rivisto in panca Della Valle, assente da più di un mese, ora completamente recuperato. La partita si accende subito. Al 7’ lancio dalle retrovie di Palmucci, difesa ospite imbambolata ma Domizi solo soletto all’altezza del dischetto calcia malamente a lato. Passano due minuti ed il Montottone trova il vantaggio: Perra pesca in area Ciccola con un tocco perfetto, il bomber gialloblù (sesto centro per lui) infila Maccari sull’angolino basso. Proteste inutili dei padroni di casa per un presunto fuori gioco, ma l’assistente vede benissimo e convalida il gol. Al 35’ è bravo Antolini a deviare in angolo un bel tiro di Sacchi. Lo stesso Sacchi, al 36’ cade in area, l’ottimo D’ascanio posizionato a due passi dal giocatore gli sventola il giallo per simulazione. Al 39’ il Chiesanuova pareggia: da sinistra Bugiolacchi crossa al centro dell’area dove Domizi di testa, lasciato colpevolmente solo, mette la sfera in fondo al sacco. Nel recupero del primo tempo viene annullata una rete a Sacchi per fuori gioco. Nella ripresa il Montottone cala un po’ di tono e i locali cercano di approfittarne alzando il ritmo della gara. Riescono però a produrre solo uno sterile possesso palla. Al 90’ Patacchini va sotto la doccia per un brutto intervento da dietro sull’under Corradini (ottima la sua prova). La gara finisce qui.