SOLO UN BRODINO PER IL MONTOTTONE

Montottone-Chiesanuova

MONTOTTONE : Cecarini, Carelli, Cocci, Cappella Moreno, Cappella Marco (50’ Del Gobbo), Trasatti, Cannellini (39’ Borraccini),  Antonelli, Moretti (77’ Scarcelli), Della Valle, De Minicis All. Crocetti.

CHIESANUOVA: Maccari, Sabbatini, De Santis, Mengoni, De Rosa, Bigioni (75’ Palmucci), Sampaolesi, Galassi, Sacchi, Rango, Carca. All. Moriconi.

ARBITRO: D’Angelo di Ascoli Piceno (assistenti Traini e Capela).

RETI: 30’ Rango, 77’ Della Valle..

NOTE: Spettatori circa 80. Recupero 1’ 2’. Angoli 4-2.

MONTOTTONE: Dallo scontro diretto contro una diretta concorrente per la lotta salvezza esce un pareggio che altro non è che un brodino per il Montottone. I locali, ancora alle prese con una emergenza infortuni senza precedenti, perdono anche il capitano Cannellini al 38’ per un risentimento muscolare. Pronti via e Moretti servito da Della Valle sul dischetto dei rigore, calcia maldestramente la palla a lato. Passano i minuti ed il Chiesanuova diventa più intraprendente. Al 17’ Mengoni di testa sfiora la traversa. Al 30’ Rango, su una ribattuta della difesa locale, si trova sui piedi un pallone che chiede solo di essere calciato in rete. Lo svantaggio non scuote il Montottone che risulta frenetico e poco lucido. Nella seconda frazioni i locali provano a spingere sull’acceleratore, ma più col cuore che col gioco. Al 58’ Della Valle in mischia trova il tiro ed è bravo Maccari a salvare. Al 65’ brivido in area gialloblù con Sacchi che, in contropiede, tira a fil di palo. Al 76’ Moretti lascia partire un sinistro potente che costringe Maccari ad un super intervento. Sul successivo corner Della Valle trova il pari con un destro sotto misura. All’ 82’ Borraccini dai sedici metri sfiora la traversa. Un minuto più tardi è Carelli che tira a colpo sicuro ma un difensore devia la sfera, indirizzata nell’angolino. La nota positiva della giornata è che per la prima volta nella stagione, il Montottone è riuscito a recuperare dopo esser passato in svantaggio.

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play