Offida – Montottone 1-1
OFFIDA: Simonetti, Almonti, Alessi, Carfagna, Mozzoni, Straccia (74’ Pasquali), Giorgi, Starace, Manni, De Marco, Silvestri (84’ Tarquini). A disp. Giaccaia, Bamonti, Nespeca, Spina G., Volponi. All. Volponi.
MONTOTTONE: Antolini, Carelli, Cocci, Acciaresi, Antonelli (89’ Kunjxhiu), Acciarini, Del Buono, Boccatonda (79’ Cannellini), Borraccini, Parmegiani (87’ Matricardi), Della Valle. A disp. Illiano, Tofoni, Frattani, Farabollini. All. Crocetti.
ARBITRO: Piccioni di Jesi.
RETI: 24’ Borraccini, 82’ De Marco (R).
NOTE: Espuso Della Valle all’82’.
MONTOTTONE: Sotto un sole cocente molto più estivo che primaverile il Montottone non riesce ad espugnare “l’Alessio Piccioni” di Offida e si fa superare dal Sevigliano ed addirittura agganciare al secondo posto dal Monticelli. Gara equilibrata nella prima frazione con l’Offida intraprendente nei primi 15 minuti (palo di Starace al 15’) ed il Montottone più vivo nella seconda parte di frazione. Ci pensa Borraccini però a sbloccare il risultato al 24’: l’attaccante gialloblù riceve palla al limite d’area se la aggiusta, si gira e fa partire un destro che fulmina Simonetti. Nella ripresa il Montottone ha più volte la palla per chiudere la gara (le più ghiotte al 68’ ed al 72’ con Parmegiani) ma non riesce nell’intento. L’Offida pareggia all’82’ con De Marco che trasforma un penalty decretato molto generosamente dal direttore di gara Piccioni di Jesi. Al 93’ l’ultimo brivido con Borraccini che su calcio piazzato colpisce la traversa con Simonetti immobile.