MONTOTTONE SCONFITTO DI MISURA
CUPRENSE:Addazi, Calabrini, Silvestri, Corradetti, De Cesaris, Aloisi, Silipo (90’La Grassa), Holzknecht, Mattioli (75’Fanesi), Lunerti (80’Cipolloni), Catini. All.Clerici.
MONTOTTONE: Illiano, Cocci, Marco Cappella (54’Corradini), Acciarresi, (62’Antonelli), Traini, Moreno Cappella, Cannellini (73’Del Gobbo), De Minicis, Moretti, Della Valle, Borraccini. All.Crocetti.
ARBITRO: Mancini di AN.
RETI: 24’Calabrini.
CUPRAMARITTIMA: Sconfitta di misura del Montottone ad opera di una Cuprense che viaggia col vento in poppa. Terza vittoria consecutiva per la formazione di mister Clerici, che in settimana ha ricevuto altri 3 punti, per la vittoria a tavolino assegnatale contro il Trodica. Il Montottone privo di ben cinque titolari non è riuscito a mettere in difficoltà una formazione che ha giocato a ritmi infernale per buona parte della gara. Parte bene la Cuprense che in più di una occasione crea apprensione alla retroguardia del Montottone. L’occasione migliore è sui piedi di Mattioli al 18’ che si libera grazie ad un errore in disimpegno di Marco Cappella, ma davanti ad Illiano alza un pallonetto sopra la traversa. Il vantaggio arriva comunque al 24’. Punizione dalla sinistra che attraversa tutta l’area di rigore ospite e per Calabrini a mezzo metro dalla porta è un gioco da ragazzi infilare in rete. Il Montottone cerca di uscire dal guscio ed un paio di incursioni centrali di Della Valle fruttano due punizioni calciate da Borraccini, di cui una sfiora in palo alla sinistra di Addazi. Nella ripresa la Cuprense gestisce la partita ma il Montottone prova una disperata reazione nell’ultimo quarto d’ora. L’ingresso di Antonelli (al rientro dopo tre mesi), crea vivacità e buone giocate. All’85’ Borraccini servito in profondità ha sui piedi la palla del pari, ma solo davanti ad Addazi tira alto sopra alla traversa. Si spengono qui le speranze del Montottone di uscire indenne dal campo dei cuprensi. Purtroppo sono state davvero troppe le defezioni per questa gara così importante. Un Montottone che non vince dal 21 dicembre dello scorso anno (0-3 sul campo dell’Aurora Treia) e che nelle ultime sette gare ha raccolto la miseria di tre punti. Mercoledì la formazione di Crocetti scenderà di nuovo in campo, in casa, nel recupero contro il Montegiorgio alle ore 20,30. Sarà un match importante per il proseguo del campionato. I punti servono come il pane e la squadra dovrà cercare, con le unghie e con i denti, di portare a casa l’intera posta.