Montottone – Acquaviva 3-0

MONTOTTONE: Antolini, Frattani, Cocci, Carelli, Antonelli (66’ Farabollini), Acciarini,  Cannellini, Del Buono, Borraccini (74’Kunjxhiu), Della Valle (77’ Matricardi), Medori. All. Crocetti.
ACQUAVIVA: Mandozzi (76’Damiani), Macrì, Parri, Pierantozzi, Narcisi, Ciribè, Palestini, Straccia, Vagnoni (65’ Piunti), Amabili, Pellegrino (69’ Millauro). All. Schiavi.
ARBITRO: Boldrini di Macerata.
RETI: 62’ Cocci, 71’ Borraccini, 90’ Kunjxhiu (R).

MONTOTTONE: Resiste un solo tempo l’Acquaviva contro il Montottone alla sua quinta vittoria di fila. Tre punti che permettono ai ragazzi di mister Crocetti di tornare al primo posto solitario in classifica. Il primo tempo è avaro di occasioni. I locali fanno la partita senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella seconda frazione il tema tattico è lo stesso ma il Montottone ha un altro piglio. Al 62’ il vantaggio: sinistro su punizione di Cannellini che colpisce in pieno il palo, sulla ribattuta Cocci è lesto a ribadire in rete. Passano 4 minuti e Cocci viene atterrato in area. Rigore netto decretato dall’attento Sig. Boldrini. Sul dischetto però Della Valle si fa ipnotizzare da Mandozzi. Al 71’ Borraccini si libera bene in area e lascia partire un destro imparabile. Al 90’ azione personale di Kunjxhiu in area di rigore fermata da un difensore in maniera irregolare. Penalty che lo stesso Kunjxhiu trasfoma con un cucchiaio per il tris finale.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play