Amandola – Montottone 1-1

AMANDOLA: Funari, Bruni, Ottavi, Lupi. Trasatti, Pelliccioni, Caponi, Ancona, D’Ascanio (85’ Alesi), Marini (76’ Jacopo Sirocchi), Argira. All. Clerici.
MONTOTTONE: Antolini, Frattani (80’ Farabollini), Cocci, Acciaresi, Antonelli, Acciarini, Cannellini, Boccatonda, Borraccini, Parmegiani, (68’ Kunjxhiu), Del Buono (75’ Matricardi). All. Crocetti.
ARBITRO: Didù di Jesi.
RETI: 70’ Caponi, 90’ Borraccini.

AMANDOLA. Pareggio che fa staccare all’Amandola il biglietto per i play off ma che non accontenta di certo il Montottone sceso al comunale di Amandola con il chiaro intento di portare a casa il bottino pieno, con un orecchio al Velodromo di Monticelli. Il Servigliano ha battuto il Monticelli, vincendo così il campionato, quindi anche una vittoria in quel di Amandola non sarebbe cambiata la classifica. Il Montottone chiude la regular season al secondo posto con 60 punti con la possibilità di giocarsi i play off promozione contro l’Avis Ripatransone. La gara nella prima frazione è stata noiosa e con pochi brividi, complice anche la fitta pioggia ed il terreno pesante. Nella ripresa gialloblù più pimpanti, ma poco incisivi. L’Amandola si limita a controllare e cerca di addormentare la gara. Al 70’ passano i locali nell’unico tiro sullo specchio della porta della gara. Punizione di Caponi, sfortunata deviazione con la testa di Boccatonda in barriera e Antolini può solo guardare la sfera che si infila alla sua sinistra. Il Montottone non ci sta e si butta in avanti. Al 76’ Matricardi gira di testa un cross di Antonelli, Funari si supera deviando il pallone sui piedi di Cocci che lo calcia però alle stelle a porta vuota. All’85’ Funari compie un autentico miracolo deviando in angolo una bordata a botta sicura di Borraccini dal limite dell’area. Al 90’ il pareggio con Borraccini che di destro ribatte in rete un’azione insistita del Montottone.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play