Poker del Loreto Montottone ko

C.S.LORETO: Giulietti, Scriboni, Serenelli, Sciarra, Saraceni, Casagrande, Kaffo (61’ Cecchini), Pantone, Scocchera (49’ Mirra), Cotichelli (77’ Ebeye) A disp. Guerrini, Muratori, Colona, Cannuccia, All. Grilli

MONTOTTONE: Antolini, Carelli, Cocci (55’ Parmegiani), Acciaresi (35’Cappella Moreno), Antonelli (46’ Della Valle), Trasatti, Cannellini, Perra, Ciccola, Del Gobbo, Scarcelli. A disp. Illiano, Cappella Marco, Borraccini, Smerilli, Moretti. All.Crocetti.

ARBITRO: Sig. Chamdal di Macerata

ASSISTENTI: Sig.re Kapela di Ascoli e Mosca di Ancona.

RETI: Pantone 8’ e 90’, Cecchini 62 e 87’.

NOTE:Espulso Cannellini (M) al 60’.

Una sconfitta difficile da commentare e soprattutto da digerire, in quanto, pur con un passivo molto pesante, il Montottone è stato in partita, almeno fino all’espulsione del capitano Cannellini. Purtroppo le solite ingenuità vengono pagate a caro prezzo in una categoria, quella di Promozione, dove chi sbaglia paga sempre a caro prezzo.

Parte decisamente bene la squadra di mister Crocetti. Buon possesso palla e qualche apprensione per la retroguardia anconetana. Ma al primo timido affondo dei locali è già sotto di una rete. Brandone lancia lungo per Pantone, la difesa gialloblù non è messa affatto bene e per l’attaccante gialloverde è un gioco da ragazzi saltare Trasatti, presentarsi di fronte ad Antolini e superarlo con un destro a giro che si infila sull’angolino basso. Il Montottone non ci sta e riprende in mano la gara. Al 20’ bordata di Cannellini dai sedici metri. Giulietti si supera deviando in angolo. La reazione però risulta poco incisiva e anzi, le due punte Loretane Kaffo e Pantone creano qualche grattacapo alla retroguardia del Montottone che, dopo mezzora deve rinunciare anche ad Acciaresi per un risentimento alla schiena. Nella seconda frazione inizia bene il Montottone grazie anche agli spunti importante del rientrante Della Valle. Al 52’ Carelli ha sui piedi un buon pallone ma il suo destro è alto sopra la traversa. Al 60’ il match cambia per una decisione alquanto discutibile dell’incerto Chamdal di Macerata. Cannellini si vede sventolare il rosso diretto per una normale protesta. Passano due minuti ed il Loreto raddoppia. Cross dalla destra di Cotichelli ed il nuovo entrato Cecchini di testa infila Antolini. Sospetta la posizione dell’attaccante che sembrava più al di là dei difensori del Montottone. Al 58’ Ciccola preferisce tirare non servendo Parmegiani solo soletto, Giulietti ci mette una pezza. Il tris del Loreto viene servito all’87’ con un tiro di ancora di Cecchini ma con un grosso regalo dell’assistente di linea che non ravvede una netta posizione di fuori gioco dell’attaccante. Al 90’ Pantone fa addirittura poker chiudendo un contropiede col Montottone tutto sbilanciato in avanti.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play