Il Montottone torna alla vittoria

MONTOTTONE : Antolini, Carelli, Cocci, Acciaresi, Corradini, Trasatti, Cannellini, Cappella Moreno, Ciccola (64’ Parmegiani), Borraccini (83’ Antonelli), Smerilli (76’ Moretti). All. Crocetti.

CUPRENSE: Gagliardi (55’ Ascani), Silipo, Cameli (52’ Marinangeli), Capretti, De Cesaris, Aloisi, Holzknecht, Carboni, Fanesi, Lunerti (67’ Marini), Mattioli. All. Clerici.

ARBITRO: Caporaletti di Macerata.

RETI: 24’ e 50’ Ciccola, 28’ Borraccini (R), 60’ Mattioli.

NOTE: recupero 2’ e 4’, angoli 3-4, spettatori circa 100.

MOTOTTONE: Torna alla vittoria il Montottone dopo più di un mese di astinenza. Tre punti meritati, frutto di una prova convincente contro un avversario che non ha mollato fino alla fine. Partono forte i locali e mettono in apprensione più volte la retroguardia ospite. Al 24’ arriva il vantaggio: punizione pennellata di Cannellini per la testa di Ciccola che insacca. Al 28’ De Cesaris entra in scivolata su Ciccola in area, l’arbitro vede il fallo e concede il penalty, ma la sensazione è che il difensore abbia preso il pallone. Sul dischetto trasforma Borraccini. Al 37’ è Cocci e stendere in area Mattioli ma Antolini ipnotizza Fanesi e para il penalty. Nella seconda frazione i locali mettono a sicuro il risultato dopo 5 minuti. Stupenda l’azione: Carelli dalla sinistra serve al limite d’area Borraccini che di prima appoggia di tacco per Ciccola che si beve un difensore e scaglia un destro imprendibile. Al 52 Fanesi centra il palo con un sinistro a giro. Al 60’ Mattioli accorcia con una mezza girata di sinistro che si infila nel sette. Divertente l’ultima parte di gara con gli ospiti alla ricerca di riequilibrare le sorti dell’incontro ed i locali bravi a far girar palla e ripartire. Sfortunato Marini all’85’ che scheggia la traversa su colpo di testa. Il Montottone torna a sorridere, dopo un periodo sfortunato. La Cuprense frena ma con la cura di mister Clerici potrà solo migliorare.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play