AVIS Ripatransone – Montottone 1-1
AVIS RIPATRANSONE: Traini, Troiani (60’ Morganti), Di Lorenzo, Tomassini, Pesic, Petracci, Pagliarini, (57’ Fayè), Giancaterino, Ze Peres, Luzi (61’ Marconi), Di Saverio. All Di Marco.
MONTOTTONE: Antolini, Carelli, Cocci, Acciaresi, Antonelli, Acciarini, Cannellini, Del Buono, Borraccini, (80’ Matricardi), Parmegiani (75’ Matricardi), Della Valle. All. Crocetti.
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona.
RETI: 46’ Parmegiani, 84’ Pesic.
MONTOTTONE: Finisce in parità il match di andata dei play off tra Avis Ripatransone e Montottone. Nella prima frazione è il Montottone a fare la partita. Pericoloso Pamegiani al 42’ su punizione. Ad inizio ripresa passa il Montottone: Parmegiani approfitta di un disimpegno errato di Troiani e batte Traini con un destro da due passi dalla porta. Il Ripatransone non ci sta e si butta in avanti lasciando delle praterie agli ospiti. Dopo un palo di Luzi su sberla da fuori area al 52’, sono due le occasioni colossali per il Montottone. Al 65’Antonelli spreca tutto solo davanti a Traini ed al 75’ in quattro contro uno Parmegiani non riesce a concretizzare e calcia addosso a Traini. Arriva così il pareggio dei ripani all’84’ con Pesic che di testa batte Antolini. Al 91’ brivido in area gialloblù: Di Saverio tira a botta sicura ma Cannellini salva sulla linea. Tutto è rimandato alla gara 2 di sabato prossimo a Montottone.