Loreto-Montottone 2-0

LORETO: Aquinati, Serenelli, Brandoni, Muratori, Sciarra, Cotichelli, Saraceni, Lorenzetti (30’ Casagrande), Dottori (87’ Aloisi), Brugè, Lucanero (60’ Settembri), A disp. Guerrini, Scocchera, Petrella, Cecchini. Allenatore Sig. Grilli.
MONTOTTONE: Illiano, Carelli (55’ Boccatonda), Cocci, Acciaresi, Antonelli (70’ Farabollini), Acciarini, Cannellini (80’ Medori), Del Buono, Borraccini, Parmegiani, Della Valle (62’ Matricardi). A disp. Antolini, Frattani,
ARBITRO: Martinelli di Macerata.
RETI: 3’ Dottori, 73’ Saraceni.

MACERATA. Un folto pubblico fa da cornice, sul sintetico dello stadio dei Pini di Macerata, alla  finalissima regionale di Coppa Marche di Prima Categoria. Il Montottone, alla sua terza finale in tre anni non riesce neanche stavolta a portare a casa la tanto agognata coppa.Parte malissimo la squadra di mister Crocetti che al 3’ è già in svantaggio. Dottori sfrutta al meglio un malinteso difensivo insaccando a porta vuota e ringraziando per il regalo confezionato. La formazione inizialeAl 12° ancora il Loreto pericoloso con Brugè. Nel finale del primo tempo il Montottone si sveglia dal torpore e va vicino al pareggio al 35’ con un tiro di Della Valle respinto da Aquinati ed al 42’ ancora con Della Valle che di testa inzucca a colpo sicuro ma la palla esce di un niente sopra la traversa. Nella ripresa il Montottone cerca di fare la partita ma i lauretani sono ben messi in campo e concedono poco. Al 55’ è sfortunato Borraccini che da due passi colpisci il palo esterno. Pressione continua del Montottone ma molto sterile. Al 70’ occasionissima per il Montottone: angolo di Cannellini Acciaresi stacca perfettamente di testa ma centra il portiere che blocca la sfera. Contropiede micidiale del Loreto al 73’: Saraceni servito da Brugè supera l’incolpevole Illiano, Il capitano Parmegiani riceve la coppa per il secondo postoAncora Montottone in avanti con la forza della disperazione. All’85’ bomba di Borraccini dai 20 metri che colpisce il palo pieno e conferma la maledizione delle finali di coppa per il Montottone. Finisce qui con il Loreto che festeggia ed il Montottone che esce dalla competizione comunque a testa alta. Onore al merito al Loreto, squadra compatta che ha meritato di portarsi a casa la coppa. Per il Montottone una serata storta ma l’impegno e la voglia dei ragazzi non sono certo mancati.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play