Pareggio senza reti nella prima gara di Coppa italia
SAN MARCO: Pagliarini, Bruni, Bromo, Iommetti, Finucci, Monini, Soprano (22′ st Gobbi), Biagioli, Guermandi, Rossi, Polozzi. All. Calcabrini.
MONTOTTONE CALCIO: Remia, Carelli, Passari, Marcatili Massimiliano (92′ Fares), Monaldi, Schicchi, Cannellini, Bigioni, Garagliano (31′ st Venanzi), Moretti, Borraccini (26′ st Canullo). All. Cannellini
ARBITRO: Casola di Ascoli Piceno
NOTE: Giornata calda e soleggiata, terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa, recupero 1′ e 3′.
Servigliano: Buon esordio del Montottone contro il San Marco, nella prima gara ufficiale della stagione. Un pareggio sostanzialmente giusto, in una match vivace ma condizionato, soprattutto nel ritmo, dal periodo di preparazione che le due squadre stanno affrontando. Il San Marco si è fatto vedere di più nella prima frazione, colpendo anche un legno con Guermandi. Occasione d’oro per il Montottone al 25′ quando Garagliano, dalla fascia destra, lascia partire un cross perfetto per Moretti, che di testa, fa la barba al palo, con Pagliarini immobile. Qualche spunto interessante per i gialloblù arriva sempre dalla destra, mentre nella fascia opposta, ci si limita al contenimento. Nella ripresa è decisamente il Montottone a fare la partita, con gli ospiti in evidente affanno. E’ ottimo il possesso palla dei gialloblù, ma non viene concluso con azioni pericolose. Scende vistosamente la condizione atletica delle due squadre, ed alla fine lo 0-0 è lo specchio della gara. Discorso qualificazione quindi, rimandato alla gara di ritorno, in programma al “Mazzola” di Montottone, sabato prossimo alle ore 16,00.