TUTTI INSIEME ALLA FESTA DI NATALE

Settore Giovanile Prima Squadra e Juniores

Il consueto ritrovo, prima del Santo Natale, si è svolto Domenica 23 Dicembre ed ha visto la presenza di tutte le categorie dell’A.S.D. Montottone Calcio. Dai piccoli amici alla prima squadra, dirigenti, istruttori e gran parte dei genitori dei nostri “calciatori in erba”. Insieme per un’intera giornata… c’eravamo proprio tutti!!!

La festa di Natale è sicuramente un bel momento aggregativo, il più importante della stagione. Si respira in questa occasione, una sensazione di serenità e di unità di intenti. La Santa Messa, concelebrata da Padre Alessandro e Don Olivio, presso la chiesa di Santa Maria Ausiliatrice ha dato l’avvio alla lunga giornata, poi, presso il teatro comunale “La Stella”, il ritrovo per il classico scambio di auguri e la visione del video che ha raccontato, anche quest’anno, i momenti più belli, divertenti e significativi del nostro stare insieme. Tantissima e sincera emozione, quando abbiamo visto i nostri amici del Togo salutarci, tramite il video girato da Cesarina, con le maglie di Montottone indosso e quando Noemi ha letto la letterina di ringraziamento di un ragazzino del Villaggio di Fiatà. Al ristorante “La Brocca” è terminata la giornata con il festoso pranzo natalizio.

Gioia, Amicizia ed Emozione hanno caratterizzato l’intera giornata, uniti, come sempre dalla nostra grande passione!

Arriva dal cuore, quindi, il grazie sincero a tutti i partecipanti, i simpatizzanti, i componenti della meravigliosa famiglia GialloBlù!

AUGURI a tutte le nostre squadre, a quelle che devono ancora giocare la loro prima partita, a quelle che hanno perso qualche gara di troppo ma senza mai perdere fervore e a quelle che sono in alto in classifica!

AUGURI a tutti i nostri calciatori, a quelli che “da grandi” vogliono fare davvero i calciatori ed a quelli che faranno gli ingegneri, i meccanici, i cantanti!

AUGURI agli allenatori, a quelli “vecchi”, instancabili, che sono cresciuti insieme a noi e che hanno ancora la maglia gialla ed a quelli “giovani”, che la maglia gialla non l’hanno mai avuta e ci arricchiscono ogni giorno del loro “fresco” entusiasmo!

AUGURI ai genitori che… “porta al campo, porta a casa, riporta, sopporta”, a quelli affezionati, pronti a dare sempre una mano, che offrono la merenda, che danno “un passaggio” e anche a quelli che criticano e che, a volte, hanno ragione.

AUGURI ai tifosi, che pur di vedere da vicino “quel goal”, sono disposti a trascorrere pomeriggi glaciali, aggrappati alla recinzione!

AUGURI ai dirigenti, che sottraendo tempo alla propria famiglia, organizzano, programmano, rispondono alle critiche, arrostiscono le salsicce, puliscono gli spogliatoi, segnano il campo, prendono e portano a casa i ragazzi.

AUGURI a quelli che si occupano delle strutture, che tengono la segreteria, che lavano e piegano le maglie, che aggiornano il sito, che inviano i messaggi, che “corrono” in Federazione, che “sono sempre in distinta”.

AUGURI a quelli che fanno bene una cosa, ed ai polivalenti che tentano di farne bene diverse.

 

AUGURI SPECIALI A CIASCUNO DI VOI… NESSUNO ESCLUSO!!!

AUGURI PER UN FELICE NATALE E PER UN NUOVO ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI AD OGNI INESTIMABILE CUORE GIALLOBLU’

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play