VINCE IL MONTOTTONE CON LA DOPPIETTA DI MURAZZO

MONTALTO: Bordoni, Marilungo, Stoppo (27’ Boccanera), Del Prete, Ciucani, Rossi, Cicchi (27’ Borrello), Di Buò, Tirabassi, Morelli, Ciotti L.. Allenatore Speca.

MONTOTTONE:Tassotti, Carelli, Ciccola Andrea, Boccatonda (50’ Starace Raffaele), Aria, Traini, Cannellini, Murazzo, Vallesi, Starace Enrico (67’ Scarcelli), Monterubbianesi (81’ Moretti). Allenatore Malaspina

ARBITRO: Bracaccini di Macerata

RETI: 11’e 94’ Murazzo, 34’ Marilungo.

MONTALTO MARCHE: Il Montottone espugna il Comunale di Montalto con la rete di Murazzo siglata in zona Cesarini. I tre punti sono comunque meritatissimi per i ragazzi di mister Malaspina che hanno creato tantissimo e giocato la partita sempre in attacco. Parte forte il Montottone che all’11’ è già in vantaggio, grazie al gol di Murazzo che spinge in rete un cross dalla destra, dopo una corta respinta del portiere locale Bordoni. Dopo 27 minuti il Montalto perde per infortunio sia Stoppo che Cicchi e mister Speca deve rivedere completamente l’assetto tattico. Il Montottone comanda il gioco e cerca il raddoppio ma al 27’ Marilungo dalla sinistra, si accentra e dai venti metri lascia partire un fendente di sinistro che si infila sotto il sette, con Tassotti che può solo guardare. Un autentico eurogol quello del cursore laterale del Montalto. Si chiude in parità la prima frazione di gara. Nella ripresa Il Montottone spinge sull’acceleratore e crea continui pericoli alla porta difesa di Bordoni. Dopo un minuto il portiere locale è bravissimo a deviare in angolo un colpo di testa di Boccatonda. Spinge a tutta forza il Montottone e costringe il Montalto a difendersi con le unghie. Al 60’ Vallesi ha la palla del vantaggio ma non è preciso. All’85’ ancora Vallesi di testa centra la traversa, sulla ribattuta, Moretti in rovesciata, colpisce ancora il legno. Col Montottone proteso tutto in avanti al 93’ un contropiede del Montalto fa venire i brividi a Tassotti che però salva su tiro dal limite dell’area di Morelli. Sul capovolgimento di fronte Murazzo, dal limite dell’area, lascia partire un destro radente il terreno che si infila a fil di palo, alla destra dell’incolpevole Bordoni. La gioia dei gialloblù è incontenibile mentre lo sconforto tra il Montalto è evidente. I padroni di casa infatti, seppur soffrendo per tutta la gara, già pregustavano la conquista di un punto, che avrebbe mosso la loro precaria classifica.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play