RIPOSO FORZATO PER IL MONTOTTONE

Il maltempo ha fermato il debutto in casa del Montottone. La partita contro il Porto d’Ascoli è stata rinviata a mercoledi 3 Ottobre, a causa del nubifragio che si è abbattuto su Montottone nelle giornate di Giovedi e Venerdi. Oltre ad allagare il campo la forte pioggia ha causato alcune frane, la più grave sulla strada di accesso allo stadio. Danni rilevanti anche sul parcheggio dello stadio che, in parte, è stato invaso dal fango proveniente da un terreno soprastante.

Per la prima squadra è stato quindi un week end di riposo forzato. La formazione Juniores Regionale invece è andata a violare il campo della Mariner, portando a casa tre punti di platino. Gara terminata per due reti ad uno per il Montottone. Fieno in cascina quindi per i giovani gialloblù. Il gruppo, ricomposto dopo le “perdite” forzate rispetto alla passata stagione, si sta formando ed amalgamando, grazie al lavoro di mister Grilli. Per la cronaca le due reti sono state messe a segno da Scarcelli e Teodori.

Sono usciti i calendari Allievi e Giovanissimi provinciali. Entrambe le formazioni, al debutto nel prossimo week end, giocheranno fuori casa.

Chi volesse scaricare tutti i calendari delle varie formazioni gialloblù, può farlo accedendo alla sezione Documenti.

 

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play