E’ partita la nuova stagione dell’ASD Montottone Calcio

E’ partita ieri, con la presentazione ufficiale della squadra, presso la splendida cornice dell’agriturismo “Al Chiaro di Luna” di Montottone, la stagione 2012/13 dell’A.S.D. Montottone Calcio. Un organico molto rinnovato è stato messo a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo Malaspina. Ben 12 i nuovi arrivi che, insieme ai confermati, vanno a formare una squadra molto ben attrezzata per il campionato di Prima Categoria che dovrà affrontare. Brevi interventi del presidente, del direttore e del mister che ha ringraziato la società per la fiducia datagli e per esser riuscita ad allestire una squadra completa in tutti i reparti. Due i nuovi ingressi nel nuovo consiglio direttivo. Il primo è il gradito ritorno di Rossano Carbonari, vice presidente nel vittorioso campionato di seconda categoria 2005/06, annata storica per la conquista della Prima Categoria ed inizio di un quinquennio da favola. Il secondo è quello di Simone Boccatonda, artista e cantante montottonese che si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio a livello dirigenziale, con un entusiasmo che ha già contagiato tutti gli altri consiglieri. Finita la parte di protocollo, un ricco buffet in giardino ha concluso la bella serata.

La preparazione inizierà Lunedi 6 Agosto con dei test atletici e riprenderà in maniera assidua e con allenamenti giornalieri Lunedi 13 Agosto.

La rosa 2012/13 è composta da

Portieri: Armellini (70), Smerilli (94), Tassotti (79).

Difensori: Alessi (85), Aria (76), Cappella Marco (93), Carelli (88), Ciccola Andrea (81), Luzi (86), Muzi (91), Starace Raffaele (85), Traini (87).

Centrocampisti: Boccatonda (86), Cannellini (73), Cappella Moreno (87), Monterubbianesi (83), Murazzo (86), Piermartiri (93), Starace Enrico (85), Vallesi Paolo (79).

Attaccanti: Bibini (91), Ciccola Paolo (87), Scarcelli (94), Vallesi Fabrizio (78).

Staff Tecnico: Malaspina Giampaolo allenatore, Armellini Andrea preparatore dei portieri, Dott. Claretti Carlo medico sociale.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play